Silvia Provvedi: «Nina, basta insultare Corona!»

CoverMedia

14.3.2018 - 07:27

Source: Covermedia

La compagna di Fabrizio Corona bacchetta Nina Moric che nel suo ultimo sfogo via social ha dichiarato l’ex marito un «favorito» delle forze dell’ordine.

Silvia Provvedi non vuole più spendere parole riguardo Nina Moric.

Ospite di Mattino 5, l’attuale compagna di Fabrizio Corona ha dichiarato di essere stanca dell’atteggiamento astioso della modella croata, che dovrebbe moderare i toni almeno per il bene del figlio Carlos avuto con l’ex re dei paparazzi.

«Ho provato a sprecare buone parole ma l'ex moglie di Fabrizio non sa quello che dice ed è completamente impreparata», ha dichiarato Silvia Provvedi parlando con Federica Panicucci, secondo Il Giornale di Sicilia.

«La sua rabbia verso Corona colpisce solo suo figlio e non fa bene a nessuno. Posso dire che non sono madre, in un futuro probabilmente lo diventerò, ma so che non fa il bene di suo figlio continuando a massacrare l'ex marito. Deve ricordarsi che ha un ragazzino e non è bene continuare ad infierire sul padre. I figli non chiedono di essere messi al mondo ma cercano la serenità».

Dopo tante traversie Fabrizio e Silvia stanno pensando al grande giorno, ed è possibile che in futuro possano allargare la famiglia.

«Mentre era in carcere mi ha chiesto di sposarlo e vorrebbe anche un figlio da me. È molto romantico e geloso, mi vorrebbe sempre con lui ma ci stiamo lavorando. Lui ha la razionalità adesso di capire che non è il momento per un matrimonio perché ci sono tante cose da sistemare. Adesso comunque abbiamo deciso di goderci questo momento. Fabrizio vuole il bene suo e di suo figlio e io a Carlos sono molto affezionata».

Tornare alla home page

CoverMedia