A causare la rottura tra l’ex corteggiatrice e il tronista di Uomini e donne sono state le «differenze caratteriali».
Ormai è finita tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna, e sono finalmente chiari anche i motivi del break up: le incolmabili differenze di carattere. Lo rivela la stessa giovane nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
«(Sono, ndr) Differenze non recuperabili nemmeno col tempo, nemmeno separandoci. Io e Marco abbiamo avuto una relazione meravigliosa, ci siamo dati l’uno all’altra parecchio, senza risparmiarci mai. Ci siamo semplicemente amati tantissimo. Non ci sono state mancanze di rispetto da parte di entrambi. Si è spento qualcosa. Poteva non succedere, quando nasce un amore ti auguri non succeda mai, purtroppo tra noi è successo!».
La ragazza, che ai tempi della sua partecipazione al programma fu la scelta di Luca Onestini, esclude la possibilità di un ritorno di fiamma, ma non tutto è andato perduto nel loro rapporto.
«Al momento siamo rimasti in contatto. Abbiamo vissuto una storia intensa e interrompere bruscamente non è mai saggio», continua. «Quando le storie di spengono, difficile riaccenderle ma, ripeto, rispetterò sempre l’uomo che ho amato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022