SpettacoloTimothée Chalamet: «Che emozione lavorare con Steve Carell»
CoverMedia
11.10.2018 - 11:12
L’attore era nervosissimo all’idea di ritrovarsi sul set di «Beautiful Boy» con il suo idolo cinematografico.
Per Timothée Chalamet è stato un grande onore e una grande emozione lavorare al fianco del suo idolo Steve Carell, sul set del nuovo film «Beautiful Boy».
Nella pellicola, il giovane attore britannico - nominato agli Oscar per «Chiamami col tuo nome» -, interpreta l’adolescente tossicodipendente Nick, la cui relazione con il padre si deteriora a causa della sua dipendenza.
«Ero veramente nervoso e non volevo che lui lo notasse - ha dichiarato Chalamet a proposito di Steve Carell, a Good Morning America -. Non volevo che Steve sapesse che io ero un suo grande fan, forse se la sarebbe data a gambe!».
Per Timothée è stata una grande gioia anche ritrovarsi a lavorare con Amy Ryan, sua madre nella pellicola, e che in passato aveva interpretato Holly, la fidanzata del personaggio di Carell nella serie televisiva The Office.
«Ero in un continuo stato di eccitazione, specialmente quando Amy e Steve erano insieme sul set. Era come se Michael e Holly fossero presenti lì!».
A proposito della ritrovata co-star sul set, Steve ha dichiarato: «È stato un piacere, ma in questo film interpretiamo una coppia di divorziati. Ci piacciamo molto nella vita reale, tanto che la prima scena, in cui ci abbracciamo, era fin troppo calorosa per una coppia divorziata, che ancora si vuole bene, ma che non si ama più. Era come se fossimo entrati per un attimo in modalità “Holly e Michael”».
«Beautiful Boy», diretto da Felix Van Groeningen e co-prodotto da Brad Pitt, uscirà nelle sale americane il 13 ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Kiev sfoggia uno spettacolo di luci festive con le luminarie natalizie in attesa del nuovo anno. La capitale ucraina e' addobbata per le vacanze, nonostante la pandemia di Covid-19 in corso.
27.12.2021
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa
I ballerini di salsa si esibiscono al «Salsodromo» di Cali il giorno di Natale, per l'apertura della «Feria de Cali» (Fiera di Cali), mentre l'evento annuale ritorna nella citta' del sud-ovest della Colombia dopo essere stato cancellato lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus.
27.12.2021
Taiwan, uno spettacolo di luci natalizie e laser luminosi colora Taipei
Un'abbagliante serie di luci festive natalizie e uno show di laser luminosi decorano e colorano la New Taipei City Hall Plaza di Taiwan, mentre la folla si accalca per vedere una gigantesca statua di Babbo Natale alta 14 metri e l'albero di Natale piu' alto dell'isola.
25.12.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa
Taiwan, uno spettacolo di luci natalizie e laser luminosi colora Taipei