L’opinionista di Uomini e Donne parla per la prima volta di Vincenzo Ferrara dopo l’addio al marito Chicco Nalli.
Archiviato il matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari ha dichiarato il suo amore per Vincenzo Ferrara.
Legata da qualche mese al ristoratore, l’opinionista di Uomini e Donne ha espresso il suo amore per il proprietario dell’Osteria del porcellino di Firenze in una nuova intervista con Nuovo.
«Le cose vanno benissimo», ha dichiarato Tina Cipollari al settimanale.
«Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele».
Da quando la 52enne ha chiuso con l’ex marito, vive a Roma con i tre figli Francesco, Gianluca e Mattias, ma raggiunge spesso il capoluogo toscano dove trascorre lunghi periodi con il nuovo fidanzato.
«Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria».
Il primo a felicitarsi con Tina del suo nuovo status è stato Giorgio Manetti, ex cavaliere del reality di Maria De Filippi, che ha raccontato a Blogo di voler organizzare il matrimonio dell’amica.
«Spero di essere io a organizzare il suo matrimonio!», rivela Manetti aggiungendo che se tutto va come previsto l’evento sarà firmato dall’azienda di eventi Monica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022