SpettacoloTu Si Que Vales: Cannavacciuolo sostituirà Mara Venier?
CoverMedia
10.5.2018 - 11:13
Lo chef subentrerà alla conduttrice, sempre più vicina a tornare a Domenica In.
Ci sarà una new entry nella giuria della prossima edizione di Tu Si Que Vales.
Secondo quanto riferito da Chi nell’ultimo numero in edicola, Antonino Cannavacciuolo sostituirà Mara Venier nella trasmissione di Canale 5.
Lo show ripartirà in autunno quando la «zia» molto probabilmente sarà già tornata in Rai alla conduzione di Domenica In, storico programma da lei presentato con successo per tredici edizioni.
Tu Si Que Vales è un prodotto della Fascino PGT, la compagnia di produzione televisiva di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto di avere Cannavacciuolo nelle sue grazie.
Il noto chef, infatti, è stato più volte invitato nelle trasmissioni della Signora di Canale 5, tra cui C’è Posta per Te e Amici.
Nelle ultime tre edizioni del programma, Mara è stata a capo della giuria popolare.
Sostituirla, per gli autori, non sarà facile.
Se i rumor venissero confermati, a Domenica In, la Venier dovrebbe affiancare Cristina Parodi, confermata alla guida del varietà, nonostante il flop dell’ultima edizione.
Valigie in mano invece per la sorella Benedetta Parodi, che ha risolto anzitempo il contratto con la Rai ed è pronta a tornare a Real Time alla guida di Bake Off Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022