«Svelati dettagli nascosti»Un nuovo documentario farà luce sulla morte della principessa Diana
fts
28.8.2024
Poco prima dell'anniversario della tragedia di Parigi, avvenuta il 31 agosto del 1997, è stato annunciato un nuovo documentario sulla principessa Diana. «Who killed Diana?» («Chi ha ucciso Diana?») ripercorrerà le circostanze della sua morte, a 27 anni di distanza.
fts
28.08.2024, 10:35
29.08.2024, 19:29
Fabian Tschamper
Hai fretta? blue News riassume per te
Un nuovo documentario su Diana sarà distribuito in tre parti con il titolo «Who killed Diana?» («Chi ha ucciso Diana?») ed esaminerà la morte accidentale della principessa.
Il documentario conterrà interviste rare e inedite a personaggi chiave legati all'incidente e alla morte di Lady D.
A quasi 30 anni dalla morte della principessaDiana, sta per uscire un nuovo documentario sull'incidente che le ha tolto la vita. La casa di produzione dietro questa idea è la «Empress Films», che ha già creato la serie Netflix «Depp vs Heard».
Il documentario sarà realizzato in tre parti. «Who Killed Diana?» vuole dare uno sguardo approfondito a ciò che è accaduto quel 31 agosto del 1997. Come riporta «Deadline», saranno realizzate e mostrate «interviste rare e inedite» a personaggi chiave. Tutti coloro che sono stati collegati all'incidente e alla morte della regina dei cuori.
La prospettiva approfondita mira a gettare nuova luce su una tragedia «che ha preoccupato il pubblico per decenni».
Non è ancora definita una data di uscita
Emma Cooper, produttrice del documentario, ha dichiarato: «Stiamo prendendo una storia che il mondo già conosce, ma rivelando dettagli e verità nascoste. Sono pienamente impegnata a portare una nuova prospettiva a questa tragedia di una donna molto amata e iconica, con nuove voci e nuove informazioni».
Non è ancora chiaro quando il documentario sarà distribuito.