Spettacolo Vanessa Paradis si è sposata

CoverMedia

2.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex compagna di Johnny Depp ha detto «sì» al regista Samuel Bencherit nella cittadina francese di Saint-Simeon.

Vanessa Paradis è convolata a nozze con il regista Samuel Bencherit.

L’attrice, con alle spalle una lunga storia d’amore con Johnny Depp, ha sposato il compagno al municipio della cittadina francese di Saint-Simeon sabato 30 giugno.

La 45enne star, come raccontano alcune immagini pubblicate dal quotidiano Le Parisien, ha optato per un abito color crema e aveva tra i capelli dei fiori; il marito invece indossava un abito blu.

I due hanno pronunciato il fatidico «sì» al cospetto di appena 20 invitati.

Per Vanessa è il primo matrimonio: lei e Johnny, nonostante una relazione lunga 14 anni e due figli, Lily-Rose e Jack, non si sono mai sposati.

La primogenita della coppia era presente al matrimonio, come dimostrato da alcuni scatti che raffigurano la 19enne tra gli ospiti con un elegante abito giallo in seta.

Vanessa e Samuel, in coppia dal 2016, probabilmente si sono fidanzati ufficialmente nel marzo di quest’anno, pur non confermando mai le indiscrezioni.

Assente alle nozze, invece, Jack, 16 anni, secondogenito di Vanessa e Johnny, dato la scorsa settimana in «gravi» condizioni di salute.

Ad aver diffuso la preoccupante notizia era stato Yann Gonzalez, regista del film «Un couteau dans le cœur» con protagonista la Paradis, costretta a dare forfait alla première di Parigi della pellicola, dopo una chiamata d’emergenza.

«Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack», dichiarava ai media Gonzalez.

Contrariamente, una fonte ha rivelato al magazine People come il ragazzo sia in via di guarigione.

«Sta bene e non ha nessun grave problema di salute», ha fatto sapere l’insider.

Curiosità da star

Tornare alla home page