L’ex compagna di Johnny Depp ha detto «sì» al regista Samuel Bencherit nella cittadina francese di Saint-Simeon.
Vanessa Paradis è convolata a nozze con il regista Samuel Bencherit.
L’attrice, con alle spalle una lunga storia d’amore con Johnny Depp, ha sposato il compagno al municipio della cittadina francese di Saint-Simeon sabato 30 giugno.
La 45enne star, come raccontano alcune immagini pubblicate dal quotidiano Le Parisien, ha optato per un abito color crema e aveva tra i capelli dei fiori; il marito invece indossava un abito blu.
I due hanno pronunciato il fatidico «sì» al cospetto di appena 20 invitati.
Per Vanessa è il primo matrimonio: lei e Johnny, nonostante una relazione lunga 14 anni e due figli, Lily-Rose e Jack, non si sono mai sposati.
La primogenita della coppia era presente al matrimonio, come dimostrato da alcuni scatti che raffigurano la 19enne tra gli ospiti con un elegante abito giallo in seta.
Vanessa e Samuel, in coppia dal 2016, probabilmente si sono fidanzati ufficialmente nel marzo di quest’anno, pur non confermando mai le indiscrezioni.
Assente alle nozze, invece, Jack, 16 anni, secondogenito di Vanessa e Johnny, dato la scorsa settimana in «gravi» condizioni di salute.
Ad aver diffuso la preoccupante notizia era stato Yann Gonzalez, regista del film «Un couteau dans le cœur» con protagonista la Paradis, costretta a dare forfait alla première di Parigi della pellicola, dopo una chiamata d’emergenza.
«Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack», dichiarava ai media Gonzalez.
Contrariamente, una fonte ha rivelato al magazine People come il ragazzo sia in via di guarigione.
«Sta bene e non ha nessun grave problema di salute», ha fatto sapere l’insider.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022