Il sogno di una famiglia numerosa non è probabilmente così lontano per Brooklyn e Nicola Beckham: i due stanno infatti progettando di avere dei figli. Ma l'eventuale futura nonna Victoria Beckham non sembra essere così d'accordo. Ecco perché.
fts
06.03.2024, 08:23
fts
Hai fretta? blue News riassume per te
Nicola Peltz Beckham e il marito Brooklyn parlano già apertamente del desiderio di formare una famiglia.
Ma mamma Victoria non è ancora convinta che arriverà presto il momento giusto.
Brooklyn e Nicola Beckham si occupano attualmente di cinque cani, lasciando poco tempo per un figlio.
Nicola Peltz (29 anni) e Brooklyn Beckham (24) si sono sposati il 9 aprile del 2022. Ora, quasi due anni dopo, il figlio della leggenda del calcio David Beckham pensa già di avere dei figli.
O almeno così dice la moglie 29enne: «Penso che sia fantastico che lui voglia davvero diventare padre». Apprezza molto il fatto di aver sposato un uomo che ama la famiglia e desidera anche lei averne una numerosa.
Ma al momento hanno troppe cose da fare: la coppia si occupa infatti di ben cinque cani.
«Non siamo a quel punto»
E sembra che anche Victoria Beckham (49 anni) abbia voce in capitolo. All'inizio dell'anno, ha rilasciato un'intervista a «Vogue» in cui ha liquidato, anche se scherzosamente, la questione del se sarebbe diventata nonna.
«Sarebbe meraviglioso un giorno essere benedetta in questo modo. Ma non siamo ancora a quel punto». Mettere su famiglia richiede tempo e, inoltre, anche la nuora Nicola deve essere pronta a diventare mamma. Quindi, per il momento, Brooklyn dovrà aspettare.