Verso altri progetti Walter Nudo si ritira dalla tv: «Voglio impiegare il mio tempo altrove»

CoverMedia

24.6.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La decisione dell’attore giunge in seguito alla delicata operazione subita lo scorso aprile.

Come riporta l’Ansa, l’inaspettato annuncio giunge successivamente alla delicata operazione al cuore subita dall’attore l’aprile scorso e tanti anni di carriera vissuti nel mondo dello spettacolo.

«Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia», fa sapere Walter Nudo attraverso il suo staff.

«In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all' ultimo GF Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace».

Ispirare le persone ad essere più consapevoli

In seguito all’operazione il 49enne si era già preso un break dai social e dalla sua routine partendo per una vacanza in solitaria, di cui non ha diffuso la meta ma solo alcuni misteriosi scatti su Instagram.

«Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio».

La decisione di Nudo è conseguente anche all’attacco verbale di Francesca Cipriani, che qualche giorno fa ha dichiarato a Live - Non è la d’Urso di essere a conoscenza del presunto legame romantico di Walter con un uomo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia