Asia Argento è la new entry. Riconfermati Mara Maionchi, Fedez e, a sorpresa, Manuel Agnelli.
Sky ha ufficializzato i quattro giudici della prossima edizione di X Factor.
Dietro al bancone del talent ci saranno Asia Argento, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli.
La notizia dell’ingresso dell’attrice romana nello show era nell’aria ormai da settimane, mentre desta stupore la riconferma a sorpresa di Manuel Agnelli, che, in più occasioni, aveva lasciato intendere di voler chiudere la sua esperienza televisiva.
«Siamo molto felici di ritrovare Fedez e Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni», ha dichiarato Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky Italia, come riporta TvBlog.
E a proposito dell’ingresso di Asia, Hartmann ha aggiunto: «Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo. Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno».
Scartata dunque l’ipotesi di vedere nei panni del giudice Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, che sarebbe subentrato, nel caso in cui Manuel Agnelli avesse deciso di farsi da parte.
La novità di quest’anno è rappresentata anche dal cambio alla guida della direzione artistica del talent, che, dopo l’addio di Luca Tommassini, passato ad Amici di Maria de Filippi, è stata affidata a Simone Ferrari.
Alessandro Cattelan condurrà lo show per l’ottavo anno di fila.
La nuova giuria di X Factor debutterà alle audizioni di Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022