Spettacolo X Factor: Alessandro Cattelan si «autoconferma»

CoverMedia

29.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Il conduttore sarà alla guida del talent show anche nel 2019.

Alessandro Cattelan condurrà X Factor anche nel 2019.

Lo showman, alla guida del talent show dal 2011, si è praticamente «autoconfermato» nel corso di TvTalk, il contenitore del sabato pomeriggio condotto da Massimo Bernardini.

«In realtà X Factor è praticamente facile da condurre. L'anno prossimo penso di rifarlo», ha dichiarato Cattelan.

Alessandro ha poi commentato l’esordio di Lodo Guenzi nei panni del giudice.

Il leader de Lo Stato Sociale, chiamato a sostituire Asia Argento alla guida dei Gruppi, è apparso un po’ spaesato ed è stato criticato sui social, e in trasmissione dai suoi colleghi, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli, per essersi dilungato nei commenti dopo le esibizioni dei concorrenti

«Lodo ci sta, è telegenico, preparato, magari non ha molto i tempi televisivi però ci sta lavorando», ha aggiunto il conduttore, a difesa di Guenzi.

In queste settimane, Alessandro è su Sky Uno con E poi c'è Cattelan a Teatro, trasmesso dal Teatro Franco Parenti di Milano. Nel corso dello show, il conduttore ha chiacchierato con ospiti come Alessandro Del Piero, Andrea Bocelli e Monica Cirinnà, la senatrice firmataria delle legge sulle Unioni Civili.

«La voglia di toccare temi complessi nasce dal desiderio di fare bene - ha affermato Cattelan -. Qui avevamo 6 puntate e la possibilità di sfogare 6 cose che io e il mio team volevamo condividere un'opinione. Il fatto di essere al teatro non è conseguenza, ma è come andare a fare una cosa importante vestiti bene, forse è poco conosciuto da chi ci abita e va frequentato, perché è stupendo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia