E se tornasse Asia? X Factor: seconda audition con l’enigma giudice

CoverMedia

13.9.2018 - 15:32

Sfera Ebbasta è il favorito, ma in molti vorrebbero una riconferma di Asia Argento, vera star della prima puntata.

Stasera alle 21.15 andrà in onda su Sky Uno la seconda audition della dodicesima edizione di X Factor, condotta da Alessandro Cattelan.

Nella puntata - registrata nel corso di questa estate -, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento saranno chiamati a scegliere altri talenti da portare alle fasi successive della gara.

I ragazzi cercheranno di convincere i giudici con la propria versione di grandi hit o con il proprio inedito, strumento finora risultato più efficace per raccontarsi e farsi conoscere meglio.

Come è noto ormai da diverse settimane, Asia Argento è stata sollevata dall’incarico, in seguito allo scandalo sessuale in cui è stata trascinata dell’ex baby star Jimmy Bennett, che ha accusato l’attrice 43enne di averlo molestato quando era ancora minorenne.

Ciononostante, la figlia del maestro del cinema horror è piaciuta a pubblico e critica dopo la prima puntata, e in molti vorrebbero una sua riammissione in giuria.

A credere a un ritorno della Argento è Il Giornale, che, in un articolo dedicato al talent show, ha intitolato: «E se tornasse Asia Argento?».

È probabile però che Sky Italia e FremantleMedia rimangano fermi nelle loro posizioni.

Ad oggi, con il programma in pieno svolgimento, non è stato ancora scelto il nuovo giudice che subentrerà alla Argento nei Live, in partenza a ottobre.

In ascesa le quotazioni del rapper Sfera Ebbasta. Si raffreddano invece le piste Baby K e Nina Zilli, mentre Simona Ventura ha dichiarato pubblicamente di non essere interessata.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia