Colpo di mercato storico Alisha Lehmann e Douglas Luiz pronti per trasferirsi in Italia. Dove?

bfi

19.6.2024

Alisha Lehmann.
Alisha Lehmann.
KEYSTONE

Sono la coppia più popolare del calcio, e questo grazie ai tanti milioni di follower di lei, la calciatrice svizzera Alisha Lehmann. I due potrebbero lasciare l'Aston Villa per accasarsi a Torino. Si tratterebbe di uno storico colpo di mercato. 

bfi

19.6.2024

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Alisha Lehmann gioca per l'Aston Villa, così come il suo compagno Douglas Luiz.
  • Secondo i media italiani i due potrebbero fare un doppio trasferimento alla Juventus, quest'estate.
  • L'Aston Villa sta valutando le offerte della Juventus per Luiz.
  • Si tratterebbe di una grande operazione di marketing per la società bianconera in quanto la calciatrice svizzera porterebbe in dote più di 16 milioni di follower su Instagram.

Secondo quanto riportato dai media italiani, Alisha Lehmann e il suo partner Douglas Luiz potrebbero essere destinati a uno storico doppio trasferimento alla Juventus.

Il club italiano è infatti intenzionato a portare il brasiliano in Italia dopo aver offerto in cambio due giocatori all'Aston Villa, sapendo che la squadra inglese è nella condizione di dover vendere.

Il Villa è infatti tra i sei club della Premier League che stanno cercando di vendere giocatori prima della fine di giugno nel tentativo di rimanere entro i limiti di spesa della massima serie inglese, e Luiz potrebbe essere uno di questi.

La Juventus è disposta a offrire Weston McKennie e Samuel Iling Jr in cambio di Luiz e così anche la compagna Alisha Lehmann - che gioca nella formazione femminile dell'Aston Villa - potrebbe raggiungerlo in Italia in caso di accordo.

Trasferimento storico

Come riporta Juventusnews24.com, i bianconeri potrebbero tentare una doppia operazione, storica.

Il trasferimento di Lehmann, inizialmente ipotizzato come scenario potenziale, sta diventando sempre più una realtà, dato che la Juventus sta valutando la possibilità di portare l'attaccante svizzera nella propria squadra femminile.

Una «dote» da 16 milioni di follower

La giocatrice della Nazionale è una delle figure più popolari nel mondo del calcio femminile, con oltre 16 milioni di follower su Instagram - nessun'altra ne ha così tanti.

La sua popolarità e il suo potenziale sono considerati un'ottima mossa di marketing da parte della Juventus, proprio per la dote di «ammiratori» che la svizzera si porta appresso. 

Una coppia «normale»

Luiz e Lehmann sono apparsi in inseparabili nei post sui social, e potrebbero fare la storia del calcio se facessero parte di un accordo di trasferimento combinato.

Lui ha recentemente rivelato al «Mail Sport» che la coppia vive una vita «normale. Andiamo a cena quando vogliamo. Io sono più una persona da casa. Ma ovviamente voglio frequentare degli avvenimenti sociali con lei.»

«Qui in Inghilterra è tutto tranquillo. Se vado al negozio in Brasile è una follia, quasi impossibile. Qui abbiamo una bella vita».

E in Italia come sarà?