Il Manchester City ha vinto il triplete e sta mostrando le sue «qualità» anche quando si tratta di festeggiare. Da sabato sera a lunedì, le stelle del City hanno fatto saltare i tappi di sughero, ma un paio di giocatori hanno esagerato.
Non hai tempo? blue News riassume per te:
- Sabato il Manchester City ha vinto la Champions League sabato e ha festeggiato il titolo in grande stile.
- Domenica i giocatori hanno fatto un breve viaggio a Ibiza, e Jack Grealish, in particolare, non si è trattenuto.
- Lunedì si è svolta la grande parata per festeggiare il triplete per le strade di Manchester.
Sabato sera il Manchester City ha vinto la Champions League sconfiggendo in finale l'Inter col punteggio di 1-0. Naturalmente, i festeggiamenti sono iniziati la sera stessa e si sono protratti per diversi giorni. Alcuni giocatori hanno organizzato un viaggio spontaneo a Ibiza prima della grande sfilata del triplete organizzata lunedì a Manchester.
Nello stadio, dopo la partita, l'atmosfera era realtivamente calma. I giocatori erano ancora impegnati ad assaporare il successo e festeggiavano soprattutto con le loro famiglie. È stato così anche per il giocatore della Nazionale svizzera Manuel Akanji, che ha celebrato il titolo insieme alla moglie Melanie.
Come riporta il tabloid inglese «Sun Sport», domenica alcune stelle del City hanno fatto un viaggio improvvisato a Ibiza. Sull'isola spagnola, Jack Grealish ha bevuto così tanto da dover essere sostenuto dal compagno di squadra Kyle Walker. All'aeroporto, a Grealish è stata offerta una sedia a rotelle perché riusciva a malapena a stare in piedi.
Lunedì era in programma a Manchester la parata ufficiale per lo storico triplete. Anche in questo caso i giocatori del City si sono scatenati una volta di più. Anche il riservato Kevin de Bruyne non è riuscito a trattenersi.