Festeggiamenti selvaggi City: trofei, (troppo) alcol e una sedia a rotelle all'aeroporto

fon

13.6.2023

Die Triple-Parade von Manchester City

Die Triple-Parade von Manchester City

13.06.2023

Il Manchester City ha vinto il triplete e sta mostrando le sue «qualità» anche quando si tratta di festeggiare. Da sabato sera a lunedì, le stelle del City hanno fatto saltare i tappi di sughero, ma un paio di giocatori hanno esagerato.

fon

Non hai tempo? blue News riassume per te:

  • Sabato il Manchester City ha vinto la Champions League sabato e ha festeggiato il titolo in grande stile.
  • Domenica i giocatori hanno fatto un breve viaggio a Ibiza, e Jack Grealish, in particolare, non si è trattenuto.
  • Lunedì si è svolta la grande parata per festeggiare il triplete per le strade di Manchester.

Sabato sera il Manchester City ha vinto la Champions League sconfiggendo in finale l'Inter col punteggio di 1-0. Naturalmente, i festeggiamenti sono iniziati la sera stessa e si sono protratti per diversi giorni. Alcuni giocatori hanno organizzato un viaggio spontaneo a Ibiza prima della grande sfilata del triplete organizzata lunedì a Manchester.

Nello stadio, dopo la partita, l'atmosfera era realtivamente calma. I giocatori erano ancora impegnati ad assaporare il successo e festeggiavano soprattutto con le loro famiglie. È stato così anche per il giocatore della Nazionale svizzera Manuel Akanji, che ha celebrato il titolo insieme alla moglie Melanie.

Ehepaar Akanji mittendrin: So feiert City den Champions-League-Triumph

Ehepaar Akanji mittendrin: So feiert City den Champions-League-Triumph

Die Spieler von Manchester City lassen sich nach dem Schlusspfiff im Atatürk-Olympiastadion in Istanbul von den Fans feiern. Mittendrin: Manuel Akanji mit Ehefrau Melanie.

11.06.2023

Come riporta il tabloid inglese «Sun Sport», domenica alcune stelle del City hanno fatto un viaggio improvvisato a Ibiza. Sull'isola spagnola, Jack Grealish ha bevuto così tanto da dover essere sostenuto dal compagno di squadra Kyle Walker. All'aeroporto, a Grealish è stata offerta una sedia a rotelle perché riusciva a malapena a stare in piedi.

Lunedì era in programma a Manchester la parata ufficiale per lo storico triplete. Anche in questo caso i giocatori del City si sono scatenati una volta di più. Anche il riservato Kevin de Bruyne non è riuscito a trattenersi.

Kevin De Bruyne feiert an der Triple-Parade

Kevin De Bruyne feiert an der Triple-Parade

13.06.2023