La modella Isabel Johansen ha rubato la scena al fidanzato Erling Haaland durante il sorteggio della Champions League, quando l'attaccante del City è stato premiato giocatore dell'anno.
Hai fretta? blue News riassume per te
- A margine dei sorteggi per la fase a gruppi di Champions League sono stati incoronati migliori della scorsa stagione dalla Uefa.
- Il premio come miglior giocatore è andato al bomber del City Erling Haaland.
- Il Manchester City affronterà lo Young Boys in Champions League.
- La ragazza di Haaland ha rubato la scena al norvegese, che nella passata stagione ha segnato ben 52 reti.
Isabel era tra il pubblico di Montecarlo e ha assistito all'incoronazione del suo ragazzo. Erling Haaland è stato premiato dalla Uefa quale giocatore dell'anno, grazie ai 52 gol messi a segno nella passata stagione.
Il 23enne norvegese è stato premiato al termine del sorteggio della Champions League. Il bomber ha assistito al sorteggio del suo Manchester City che se la vedrà con lo Young Boys, il Lipsia e la Stella Rossa.
Dopo il sorteggio principale, sono poi stati assegnati i premi Uefa, con Sarina Wiegman e Pep Guardiola che si sono aggiudicati i premi per gli allenatori. A Aitana Bonmatí - Barcellona e Nazionale spagnola - è andato il trofeo per la migliore giocatrice dell'anno, poi Erling Haaland ha ricevuto il suo.
Mentre Haaland ritirava il premio, la telecamere si è spostata sul pubblico presente, inquadrando la sua fidanzata, Isabel, che gli ha rubato la scena.
Isabel era splendida nel suo abito nero. Alcuni fan, attraverso i social media non hanno potuto fare a meno di commentare il suo aspetto. Uno spettatore ha scritto: «La telecamera si concentra su Isabel, Haaland è così fortunato».
Un secondo ha scritto: «Chi è la bella ragazza?».
Si tratta appunto di Isabel Haugseng Johansen, 19 anni, anche lei calciatrice, ma anche modella. La coppia si è incontrata nella squadra locale del Bryne, dove lei gioca tutt'ora, prima che Haaland lasciasse la Norvegia per fare fortuna all'estero.
I tabloid inglesi ritengono che i due abbiano iniziato a frequentarsi durante il periodo di Haaland al Borussia Dortmund.