Sembra che Kylian Mbappé abbia rinunciato all'esagerata offerta di un club saudita, che ora starebbe tallonando un suo compagno di squadra: Marco Verratti.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Secondo l'Equipe Kylian Mbappé avrebbe rinunciato alla pazza offerta dei sauditi.
- Spunta anche l'indiscrezione di un pre-accordo segreto con il Real Madrid.
- L'Al Hilal punta ora su Verratti, che potrebbe lasciare il PSG già nel corso dell'estate.
Kylian Mbappé avrebbe declinato la proposta dell'Al Hilal, club saudita pronto a fare follie per il giocatore francese. E una follia, economica, era pronto a farla per davvero, offrendo all'attaccante del Psg un biennale da 400 milioni di euro.
Come riporta L'Equipe, a nulla è servito il viaggio nella capitale francese da parte di una delegazione del club saudita, che nel frattempo ha chiuso per l'arrivo di Malcom dallo Zenit San Pietroburgo sborsando 60 milioni di euro. L'idea dei rappresentanti del club arabo era presentare il progetto tecnico a Mbappé, oltre a versare nelle casse del Psg una cifra vicina ai 300 milioni di euro per il suo cartellino.
Nulla da fare però. Grazie e arrivederci la risposta del capitano della Francia. Futuro però ancora tutto da scrivere, con il Psg pronto a cederlo in caso di mancato rinnovo di contratto. Secondo Romano, il francese avrebbe già un pre-accordo segreto con il Real Madrid.
Verratti nel mirino dei sauditi
Se gli obiettivi Messi e Mbappé sono sfumati, un altro campione del PSG sarebbe pronto a lasciare il calcio europeo per sposare il progetto della Saudi Pro League. Si tratta di Marco Verratti, centrocampista della Nazionale italiana e del Psg, a un passo dal trasferimento all'Al Hilal.
Una missione, quella dei rappresentanti del club arabo, che ha portato al no di Kylian Mbappè ma al sì di Marco Verratti. Vicino l'accordo con l'azzurro, pronto a salutare la capitale francese dopo il suo arrivo nel 2012. I club sarebbero a un passo dal trovare l'accordo e al classe 1992 azzurro sarebbe stato proposto un triennale tra i 20 e i 25 milioni.
Nelle prossime ore potrebbe esserci l'affondo decisivo, con lo scambio di documenti tra le parti che porterebbe Verratti a lasciare Parigi in direzione Arabia.