Offerte e contro-offerte Cifra record per avere Mbappé! I sauditi lo vogliono

bfi

24.7.2023

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe

Dopo le notizie della mega offerta del PSG al suo figlio più illustre, ecco che dall'Arabia Saudita arriva una contro-offerta, da mille e una notte.

bfi

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Kylian Mbappé e il PSG sarebbero ai ferri corti da un po'.
  • L'attaccante francese non nasconde il desiderio di andarsene.
  • Il club Parigino, per convincerlo a rimanere, gli avrebbe offerto un contratto di 10 anni dal salario quasi impronunciabile.
  • Secondo Fabrizio Romano, l'Al-Hilal metterebbe invece sul piatto 300 milioni per portarlo in Arabia Saudita già quest'estate. Si tratterebbe del trasferimento più costoso della storia del calcio.

Pochi giorni dopo la notizia che il PSG sarebbe pronto ad offrire 1 miliardo sull'arco di 10 anni per tenere legato al club parigino Kylian Mbappé, ecco che arriva la contro proposta .... dell'Arabia Saudita.

Il club saudita Al-Hilal -secondo quanto reso noto da Fabrizio Romano -  sembrerebbe non voler badare a spese per attirare il francese nella penisola arabica.

L'italiano esperto di trasferimenti, riferisce infatti che i 18 volte campioni sauditi hanno offerto una somma di 300 milioni di euro per riscattare l'attaccante della Nazionale francese. Questa cifra farebbe di Mbappé il trasferimento più costoso della storia.

Il PSG, se il 24enne non decidesse di rinnovare, lo vorrebbe vendere nel corso di questa estate per evitare che lasci Parigi in un trasferimento gratuito - il suo contratto scadrà l'anno prossimo.

Non ci sono ancora stati colloqui tra il giocatore e l'Al-Hilal, e comunque un accordo sembra improbabile perché Mbappé vuole continuare a giocare in Europa. Nessuna cifra è nota sul suo ingaggio - che potrebbe renderlo lo sportivo più pagato di sempre - ma la Champions League e la visibilità dei grandi campionati europei forse non hanno prezzo.

Il Real Madrid è ancora così considerato la destinazione preferita del vincitore della Coppa del Mondo 2018.

Ricordiamo che l'Al-Hilal ha già fatto scalpore quest'estate con gli acquisti di Ruben Neves, Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic.