Anche i grandi si divertono Nadal: «Non ho subito nessun break Ubaldo, lo so eri preoccupato ma...»

fon

7.9.2019

Rafa Nadal intrattiene la stampa alla conferenza stampa post partita.
Rafa Nadal intrattiene la stampa alla conferenza stampa post partita.
US Open

Rafael Nadal si è qualificato per la finale degli US Open sconfiggendo in tre set l'italiano Matteo Berrettini, e in conferenza stampa lo spagnolo e il noto giornalista Ubaldo Scanagatta danno ancora una volta spettacolo.

Già dimostrandosi in grande forma negli scorsi giorni con Roger Federer e Rafael Nadal il giornalista tennistico Ubaldo Scanagatta è riuscito di nuovo a provocare una reazione spiritosa allo spagnolo dopo la semifinale vinta contro l'italiano Matteo Barrettini.

Nella conferenza stampa seguita alla vittoria sofferta, seppur conquistata in tre set nei quarti di finale contro l'argentino Diego Schwartzman, il reporter italiano aveva questionato Nadal sui diversi Break subiti... e sabato sera dopo aver concluso la semifinale senza subirne nemmeno uno lo spagnolo si è vendicato...

«Innanzitutto complimenti per la partita...», così ha iniziato l'ultima domanda della conferenza stampa Ubaldo Scanagatta, venendo però immediatamente interrotto da Nadal.

«Mi fai i complimenti per non aver subito Break? - ha risposto ridendo il 33enne di Manacor - nessun Break oggi Ubaldo, nemmeno uno. Eri così preoccupato per me qualche giorno fa...».

Inutile dire che la sala stampa è esplosa in una grande risata generale, e non è stata la prima volta in queste due settimane di US Open... bello quando i grandi campioni non si prendono troppo sul serio e sono in grado di farsi una risata anche negli appuntamenti più importanti.

Tornare alla home pageTorna agli sport