Svizzera Turismo e Federer Roger e Trevor Noah prendono il treno sbagliato, senza biglietto

bfi

30.3.2023

Prima Robert De Niro, poi Anne Hathaway e ora Trevor Noah. Roger Federer, anche quest'anno è in viaggio con una superstar per una destinazione turistica in Svizzera. Tuttavia, il viaggio dei due non è del tutto privo di contrattempi.

bfi

30.3.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Per la terza volta Roger Federer gira uno spot pubblicitario per Svizzera Turismo.
  • In compagnia del Maestro della racchetta stavolta c'è il comico svizzero-sudafricano Trevor Noah.
  • I due prendono il treno sbagliato che li porta dalle parti di Interlaken. L'incontro con il controllore dei biglietti è una scena davvero simpatica.

Non è la prima volta che Roger Federer e Trevor Noah si trovano a collaborare insieme. Tre anni fa, l'ex numero 1 del tennis aveva giocato in coppia con Bill Gates, mentre il comico aveva diviso il campo con Rafa Nadal. Si trattò di una partita di beneficenza, consumatosi a Città del Capo in Sudafrica, il Match for Africa numero 6.

Tre mesi fa Federer ha ricambiato il favore ed è apparso sul terreno preferito di Noah, il set del Daily Show. I due hanno dato vita a una divertente conversazione.

Di nuovo, i due hanno collaborato, in Svizzera, a uno spot pubblicitario per Svizzera Turismo.

Due anni fa l'ex tennista aveva fatto il suo esordio come attore e ambasciatore della Svizzera in coppia con Robert De Niro, regalando delle spassose battute. L'anno scorso, insieme all'attrice Anne Hathaway, Roger aveva concesso il bis.

Stazione centrale di Zurigo 

Roger Federer e Trevor Noah sono pronti per un servizio pubblicitario, ma a causa di un contrattempo i due protagonisti finiscono sul treno sbagliato. Sfortunatamente, il 20 volte vincitore di un torneo del Grande Slam e il comico non hanno il biglietto - e nemmeno il cellulare - e incappano nel controllore dei biglietti, il quale dimostra una buona dose di humor. L'intero spot, presente su YouTube, lo potete vedere sopra nella sua integralità. 

L'ultimo spot di Svizzera Turismo fa da cassa di risonanza al lancio della nuova tratta ferroviaria «Goldenpass Express Line», tra Montreux e Interlaken, che da metà dicembre collega le tre località turistiche svizzere di Montreux, Gstaad e Interlaken.