Moda La modella Elsa Hosk sfila con un reggiseno-gioiello da 1 milione: «Indimenticabile»

CoverMedia

27.11.2018 - 08:15

La 30enne di Stoccolma condivide i dettagli sul primo shooting dove ha indossato il prezioso reggiseno creato da Atelier Swarovski con 2mila diamanti e topazi.

Elsa Hosk non ha dubbi. Il ricordo del Victoria’s Secret Fashion Show 2018 rimarrà fra le sue memorie più preziose.

Ogni anno il marchio di lingerie dedica alla sua sfilata annuale un segmento speciale studiato per un capo extra lusso, il Fantasy Bra, indossato quest’anno dalla modella svedese.

Per presentare il reggiseno da 990mila franchi alla sua testimonial, VS ha pensato ad un simpatico escamotage, che potesse sorprendere Elsa e renderla felice dell’ingaggio.

«A Victoria’s Secret mi hanno chiamata per uno shooting, solo dopo ho capito che si trattava di una montatura. L’hanno fatto per annunciarmi che avrei indossato il Fantasy Bra», racconta Elsa Hosk a Pop Sugar UK.

«Mentre ero nel mezzo del servizio arriva qualcuno che mi dice: “Elsa c’è una persona per te”, al che si presenta un tizio con una grossa scatola. Io pensavo fosse la torta per il mio compleanno, perché ho compiuto gli anni il 7 novembre, invece quando ho aperto la confezione ho visto luccicare i diamanti del Dream Angels Fantasy Bra… è stata un’emozione fortissima!».

Il pezzo è stato progettato in esclusiva per il marchio da Atelier Swarovski utilizzando oltre 2mila diamanti e topazi di provenienza responsabile.

Dal 29 novembre Victoria's Secret offre inoltre ai clienti la possibilità di acquistare in negozi selezionati, una versione simile di Fantasy Bra per 219 euro.

Il Fashion Show del Victoria's Secret del 2018 si è tenuto a New York City l'8 novembre e sarà trasmesso negli Stati Uniti sulla rete ABC il 2 dicembre.

Victoria's Secret Fashion Show 2018

Tornare alla home page

CoverMedia