Spettacolo Cecilia e Ignazio: Natale con Belen Rodriguez

CoverMedia

26.12.2017 - 13:12

Covermedia

La coppia nata al Grande Fratello Vip ha trascorso il primo Natale insieme.

Natale in famiglia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L'argentina e il ciclista hanno trascorso il 24 dicembre insieme, a casa di Belen Rodriguez a Milano. Nella dimora della sensuale showgirl si è riunita tutta la famiglia: oltre a Cecilia e Ignazio, c'erano anche i genitori Gustavo e Veronica, il fratello Jeremias con la fidanzata Sara e una zia venuta dall'Argentina. Non mancava il pilota Andrea Iannone, Patrizia Griffini, il piccolo Santiago e altri amici di Belen.

La serata è stata caratterizzata da balli e canti, poi rigorosamente postati sui Instagram dai vari partecipati alla cena. Dopo la mezzanotte è apparso pure un uomo travestito da Babbo Natale che ha consegnato a Santiago il regalo tanto sognato: una bicicletta nuova.

Ignazio è apparso a suo agio tra la famiglia Rodriguez. Per stare vicino a Cecilia ha deciso di snobbare le tradizioni natalizie trentine della famiglia Moser.

Il ragazzo, come confessato in una recente intervista al settimanale Chi, ha legato molto con Jeremias Rodriguez e con Iannone. Quest'ultimo, nonostante i gossip, resta al fianco di Belen.

Il 25 dicembre Cecilia e Ignazio si sono invece divisi: lo sportivo era atteso come ospite in discoteca per una serata.

Tornare alla home page