Spettacolo Chiara Ferragni non rinuncia al lavoro

CoverMedia

28.5.2018 - 13:12

L’imprenditrice porterà il piccolo Leone nelle sue trasferte business. Aiutata dalla tata.

Rinunciare al lavoro per fare la mamma? Chiara Ferragni dice no e aggiunge al fashion business anche il figlio Leone.

Ora che ha finalmente allargato la famiglia insieme al fidanzato Fedez, l’imprenditrice rivela come riesce a gestire la routine personale, la sua agenda perennemente sold-out e mantenere un look all’ultima moda.

«Mio figlio, il mio fidanzato, il mio lavoro. Devo conciliarli per forza perché sono fondamentali. Non è facile, occorre organizzare una giornata al minuto, vincere la stanchezza fisica», spiega Chiara Ferragni a Il Corriere della Sera. «Mi trovo in una condizione privilegiata, essendo il capo di me stessa, ma sono convinta che nessuna donna debba rinunciare alla propria professione diventando mamma. Leone ha aggiunto energia al mio lavoro. Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici. Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui. Da qui a settembre ho previsto solo viaggi brevi che non possano separarmi da lui più di ventiquattr’ore. Poi, quando sarà più grande, conto di portarlo in trasferta con l’aiuto di una tata o di mia mamma. Solo così potrei dare il massimo senza sentirmi in colpa».

L’addio al nubilato della fashionista è stato fissato per il 14 agosto, mentre le attesissime nozze fra Chiara e Fedez saranno celebrate il 1 settembre a Noto, in Sicilia.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia