Social network Chiara Ferragni per #10yearchallenge: «Mi sono goduta il viaggio»

CoverMedia

16.1.2019 - 13:11

L’influencer più famosa al mondo ripercorre gli ultimi 10 anni della sua vita ricordando il 2009, quando ha fondato il blog The Blonde Salad.

Chiara Ferragni ha partecipato alla #10yearchallenge, la sfida social tormentone che dall'inizio del 2019 ha contagiato proprio tutti, vip e nip.

Attraverso due scatti su Instagram l’influencer più famosa al mondo ha colto l’occasione per ripercorrere gli ultimi 10 anni della sua vita e ricordando così il 2009, quando ha fondato il blog The Blonde Salad.

«Questa ero io nel 2009, l'anno che ha cambiato la mia vita per sempre», scrive Chiara Ferragni sul social, accanto a due scatti che la ritraggono col suo impenetrabile sorriso. 

«Alla giovane Chiara di 21 anni del 2009 vorrei dire questo: è ok non aver capito tutto e capire la tua vita a poco a poco, è ok non sentirsi bene il 100 percento delle volte ed è molto saggio godersi i momenti bui anche perché fanno parte del processo. Goditi il viaggio verso ciò che fai Chiara più giovane e ricorda sempre che se segui il tuo cuore non commetterai mai errori. E a tutte le persone che ti diranno: "Nessuno ricorderà il tuo nome tra 6 mesi" in questi anni. Oh bene, nel 2019 sarai in grado di ricambiare il sorriso e dire loro che stavano sbagliando».

Curiosità da star

Tornare alla home page