Serie tv Jennifer Aniston sogna una reunion di "Friends", ma Courteney Cox dice no

CoverMedia

17.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’amata sitcom non tornerà mai più in tv: parola dell’attrice, che nello show interpretava il personaggio di Monica Geller.

Courteney Cox chiude definitivamente le porte alla reunion di Friends.

L’attrice ha interpretato il personaggio di Monica Geller nella sitcom di successo, andata in onda dal 1994 al 2000. I fan continuano a chiedere da anni un revival dello show, che, oltre a Courteney, aveva tra i suoi protagonisti Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry, ma, per la oggi 54enne, le possibilità di rivedere insieme il cast sul set sono pari allo zero.

«La gente continua a farci continuamente questa domanda: “Farete mai un remake?”. Friends parlava di un gruppo di amici che a 30 anni erano alla ricerca di se stessi. Non vedo come oggi sia possibile effettuare una rivisitazione. Credo proprio che non succederà».

Al contrario di Courteney, Jennifer ha ammesso in una recente intervista di aver «fantasticato» sulla reunion.

«Io, Courteney e Lisa ne abbia parlato. Io ho fantasticato. È stato uno dei più grandi lavori che abbia mai fatto. Non so oggi cosa ne verrebbe fuori, ma non si sa mai. Si stanno facendo i remake di molti show del passato».

«So che Matt LeBlanc non vuole che gli si ponga più questa domanda. Magari proveremo a parlargli», ha aggiunto la Aniston.

Matt, che interpretava l’amato personaggio di Joey Tribbiani, è stato infatti categorico: «Normalmente non dico mai di no a priori, ma nel caso di Friends dico senza dubbio mai e poi mai».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia