Spettacolo Elisa Isoardi: la fine della sua storia con Salvini e l’incubo di uno stalker

CoverMedia

7.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice de La prova del cuoco ha messo a tacere le voci che parlano di una rottura con il ministro dell’Interno a causa di interessi legati allo spettacolo.

«Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, perché contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto: è stato un grande amore».

Elisa Isoardi ha chiarito i motivi del breakup con Matteo Salvini.

La relazione era nata sulla scia del reciproco interesse e per nulla legata al suo nuovo ruolo a La prova del cuoco. Per la Isoaridi è stato soprattutto un grande amore, durato «solo» quattro anni e purtroppo concluso a causa delle reciproche agende sempre sold-out.

«La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi».

Da quando Elisa è tornata single, molti l’hanno però avvistata in compagnia di un altro uomo, Andrea Spano, la guardia del corpo assoldata dalla 35enne per proteggerla dai gravi episodi di stalking di cui è vittima da oltre 10 anni.

La conduttrice viene perseguitata da un uomo letteralmente ossessionato dalla sua avvenenza, che si spaccia per il suo compagno e le invia centinaia di deliranti lettere d’amore, personaggio già noto alle forze dell’ordine che Elisa ha denunciato per stalking al commissariato romano di Porta Pia.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia