Spettacolo Fabrizio Corona si scusa con Riccardo Fogli: «Umanamente mi spiace»

CoverMedia

8.3.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Il 44enne catanese commenta il caos scatenato dal suo intervento all’Isola dei Famosi, dove svela il presunto tradimento di Karen Trentini con Giampaolo Celli.

Fabrizio Corona ha commentato il suo criticato intervento all’Isola dei Famosi diretto a Riccardo Fogli.

L’exploit del 44enne ha svelato il presunto tradimento di Karen Trentini, moglie del 71enne, con Giampaolo Celli, bollando inoltre il cantante come vecchio e cornuto.

Oltre a indignare molti fra il pubblico, la bagarre scatenata in studio ha avuto come risultato finale quello di portare al licenziamento del capoprogetto Mediaset dell’Isola. Secondo Corona queste però le conseguenze erano tutte calcolate a priori.

«Chi dei vertici di Mediaset sapeva? Penso tutti, penso sia stato approvato da Mediaset e Magnolia prima della trasmissione», afferma Fabrizio Corona secondo TV Zap.

«Sono venuti a casa mia sabato, hanno girato le immagini e hanno fatto di tutto per convincermi ad andare in studio. Ma io non volevo andarci, ho rifiutato e mai ci sarei andato».

Ma a preoccupare Fabrizio non sono le teste che cadranno a Mediaset, bensì la ferita causata a Fogli: «Chiedo scusa a Riccardo Fogli. Dal punto di vista umano mi sento una m***a perché quel che ho fatto non andava fatto e penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita; qualsiasi cosa possa fare per recuperare sono a disposizione».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia