Di nuovo al lavoro Jennifer Lopez torna su Netflix con una nuova commedia romantica

Covermedia

19.9.2024 - 09:30

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Dopo il grande successo di «Atlas» e «The Mother», la star sarà protagonista di una nuova romcom per la piattaforma streaming. Al suo fianco la star di «Ted Lasso» Brett Goldstein.

Covermedia

Jennifer Lopez sarà protagonista di una nuova commedia romantica targata Netflix.

In «Office Romance», questo il titolo del film, l'attrice e cantante sarà affiancata dalla star di «Ted Lasso» Brett Goldstein.

Si ritiene che il nuovo film sia stato oggetto di un'intensa guerra di offerte, con Netflix che ne è uscito vincitore.

«Office Romance» sarà il terzo film Netflix per J-Lo, dopo «The Mother» e «Atlas». Il thriller d'azione «The Mother» si è rivelato un grande successo per Jennifer, tanto da essersi piazzato tra i 10 film più visti di tutti i tempi del servizio di streaming, oltre a essere stato il film Netflix più visto del 2023.

La nuova romcom è stata scritta da Bret Goldstein e Joe Kelly, mentre il regista non è ancora stato annunciato.

Aaron Ryder e Andre Swett produrranno il film per la Ryder Picture Company; tra gli altri produttori anche la stessa Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina per Nuyorican Films. Courtney Baxter della Nuyorican Films sarà produttrice esecutiva.

Jennifer è stata recentemente di scena al Toronto Film Festival per presentare il nuovo film prodotto da Amazon MGM «Unstoppable».