Ritorno sulle scene La principessa Charlene appare in pubblico dopo tanto tempo 

AllTheContent

16.3.2020

Il principe Alberto, Charlene e i loro bambini, a Monaco, il 20 gennaio 2020.
Il principe Alberto, Charlene e i loro bambini, a Monaco, il 20 gennaio 2020.
Keystone

Le apparizioni pubbliche della principessa Charlene sono rare. È stato dunque ancora più piacevole vederla al fianco del Principe Alberto durante una celebrazione a Monaco.

Sono circa due mesi che non vedevamo la principessa Charlene in pubblico. Ora è finalmente apparsa al fianco di suo marito, il principe Alberto, durante una cerimonia nella cattedrale di Monaco. Domenica 8 marzo, la coppia principesca ha assistito a una consacrazione episcopale. Il look e il trucco di Charlene erano molto sobri.

Come riporta il sito «PurePeople», per l’insediamento del nuovo arcivescovo a Monaco si è tenuta una grande celebrazione, alla quale hanno partecipato Charlene e Alberto di Monaco.

A Charlene piace un po’ di audacia in fatto di moda. Ha già indossato diverse volte delle creazioni del marchio di lusso francese Louis Vuitton. Non c’è alcun dubbio che i suoi capi siano abbastanza costosi. Per la celebrazione, indossava un mantello color melanzana su un vestito tempestato di piccoli fiori.

Gabriella e Jacques assenti

I gemelli della coppia non hanno accompagnato i loro genitori durante la funzione religiosa. Charlene è rimasta al fianco del marito durante tutta la giornata.

La coppia ha accolto il nuovo arcivescovo sui giardini della cattedrale, e poi il principe Alberto ha poi pronunciato un discorso con Charlene al suo fianco: «Oggi è un giorno di festa e di gioia per la Chiesa. Insieme, partecipiamo all’ordinazione episcopale di Monsignor Dominique-Marie David, arcivescovo di Monaco.»

Charlene ha poi partecipato a un ricevimento organizzato a Palazzo in onore del vecchio e del nuovo arcivescovo. Il Principato ha in seguito condiviso alcune foto ufficiali sul suo account Facebook:

Da alcuni mesi, la principessa monegasca si fa vedere sempre meno. Infatti, non aveva esitato a prendere il volo per la Grecia, ed era assente al Ballo della Rosa, sollevando numerose domande nei fan del Principato. Aveva spiegato nel corso di un’intervista di aver avuto un 2019 doloroso e di avere nostalgia del suo paese. Sembrerebbe anche che i due componenti della coppia principesca siano indipendenti e preferiscano partecipare ai loro impegni in maniera separata, per far sì che i gemelli, che hanno festeggiato i 5 anni nel dicembre 2019, abbiano sempre un genitore al loro fianco.

Charlene e il suo abito da sirena

Tornare alla home page