È intervenuta la tataParis Hilton ha cambiato lei stessa suo figlio per la prima volta dopo un mese
red
9.12.2023
La it-girl Paris Hilton ha cambiato il pannolino del suo bambino Phoenix per la prima volta dopo 32 giorni. Lo ha rivelato nel suo reality show. La ragione? Aveva paura di farlo. E adesso viene pesantemente criticata.
red
09.12.2023, 16:04
red
Hai fretta? blue News riassume per te
L'ereditiera della catena di hotel di lusso Paris Hilton è madre di due figli. Il figlio Phoenix (10 mesi) e la figlia appena nata London sono nati tramite maternità surrogata.
Nel suo reality show «Paris in Love», la 42enne ammette di aver cambiato il pannolino al suo piccolo Phoenix per la prima volta dopo 32 giorni. Ha spiegato che aveva paura.
Normalmente i neogenitori cambiano i pannolini in accordo.
Non è stato così per Paris Hilton. La celebrità, 42 anni, ha provocato non poca indignazione con il secondo episodio della terza stagione della sua serie televisiva «Paris in Love», nella quale ha detto di aver cambiato il pannolino di suo figlio Phoenix per la prima volta dopo 32 giorni dalla sua nascita.
L'ereditiera americana della catena di alberghi di lusso aveva troppa paura per cambiare lei stessa i pannolini del figlio. Fino a quel momento sono state le tate ad avere questo compito.
Nello show il pubblico può vedere come Paris osa usare il pannolino, guidato da sua sorella Nicky (40 anni), anche lei madre di tre figli.
La sorella e la tata danno una mano
Dopo questa insolita confessione, Nicky non può più restare a guardare. Si stringe al petto la sorella Paris e la aiuta a cambiare il pannolino.
La socialite osa timidamente sperimentare. Grazie al sostegno della sorella e sotto gli occhi attenti della tata, Paris cambia il suo primo pannolino.
Come dice il proverbio: sbagliando si impara.
Paris incassa le critiche
Un'utente di X critica aspramente Paris: «Quanti anni ha? Io l'ho fatto quando avevo 18 anni. Nessuno mi ha insegnato, non è difficile».
How old is she? I did it when I was 18. Nobody taught me it’s not hard.
Anche un altro utente di X non le fa mancare parole dure: «Paris Hilton commissiona un bambino... ma non si prende nemmeno la briga di cambiargli il pannolino prima che abbia un mese. Quando finalmente si degna di farlo, deve essere ammonita più volte dalla sorella di essere delicata e di far dire alla tata: "Non dimenticare di parlargli»".
E un'altra utente di X ha preferito usare le immagini.